Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Io viaggio ovunque in Lombardia

"Io Viaggio Ovunque in Lombardia" è un abbonamento annuale che permette a tutto il personale - docente e tecnico amministrativo - viaggi illimitati in 2ª classe su tutta la rete TRENORD e su tutti i trasporti pubblici in Lombardia a al costo di 1.039,00 € all'anno (meno il contributo di 258,23 € previsto dall'Amministrazione per il PTAB e per Docenti e Ricercatori).

L’Ateneo si occupa di acquistare gli abbonamenti per conto del personale, recuperando poi il costo con una rata - trattenuta in busta paga - calcolata sulla base del tipo di contratto:

  • a tempo indeterminato o a tempo determinato di durata superiore a 12 mesi: 12 rate mensili addebitate in busta paga dal mese successivo all’inizio di validità dell’abbonamento
  • a tempo determinato di durata pari o inferiore a 12 mesi: numero di rate pari al periodo residuo del contratto, a partire dal mese successivo a quello di inizio di validità dell’abbonamento.

Con l'abbonamento "Io viaggio ovunque in Lombardia" non potrà essere richiesto il Bonus regionale di TRENORD previsto in caso di ritardi e disservizi.

Nuovi abbonamenti e rinnovi

Da aprile 2020, per sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale o rinnovarlo, si dovrà seguire la stessa procedura prevista per gli abbonamenti a fascia chilometrica, secondo le indicazioni e il calendario reperibili a questo indirizzo.

Per sottoscrivere o rinnovare un nuovo abbonamento con TRENORD, accedere all'area riservata EVAI-SEMS e scegliere la sede dove ritirare l'abbonamento: 25d447 per la sede Centrale e 14c2f2 per Città Studi.

Ricordiamo di fotocopiare la ricevuta allegata alla tessera magnetica, in quanto stampata su carta chimica e soggetta a scolorimento.

Inizio pagina

Rinuncia e termine dell'abbonamento

Qualora, per qualsiasi motivo, si volesse rinunciare anticipatamente all'abbonamento, bisognerà seguire la procedura descritta a questo indirizzo.

 

N.B. IN CASO DI RINUNCIA NON SI POTRÀ SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO ANALOGO PRIMA DI 4 MESI

Inizio pagina

Smarrimento o furto

In caso di smarrimento della tessera magnetica, è possibile chiederne il duplicato compilando la dichiarazione sostitutiva da inoltrare all'e-mail: mobility@e-vai.com.

In caso di furto, alla dichiarazione sostitutiva, allegare anche la denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Inizio pagina

Sconti e offerte per i possessori di abbonamento Io Viaggio e Trenord

Tante idee per una gita in treno
Partendo da Milano o da una qualsiasi delle 460 stazioni presenti sul territorio, Trenord ti permette di raggiungere in giornata ogni luogo della Lombardia in treno, per una gita fuori porta: dalle città d’arte alla natura da scoprire, per una giornata in totale relax per grandi e bambini.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Gite in Treno di Trenord.

Cultura e Servizi
Sconti e agevolazioni per gli abbonati Trenord in possesso della tessera IO VIAGGIO.

Per vedere tutte le proposte consulta le pagine Vantaggi: Arte e Cultura e Servizi alla persona di Trenord.

Inizio pagina