Circolare timbratura da remoto
-
Circolare timbratura da remoto 152.93kb
Nelle giornate di telelavoro il/la dipendente è tenuto a rilevare la propria presenza in servizio utilizzando la funzione Esegui Timbratura direttamente dalla procedura Start Web.
Le timbrature devono rispettare l’orario di lavoro assegnato e già previsto nelle giornate nelle quali la prestazione lavorativa è svolta in presenza presso la struttura di afferenza.
Gli orari di lavoro mantengono la flessibilità già prevista:
Rimangono immutate anche le relative fasce di presenza obbligatoria e le ore minime di lavoro stabilite dall’orario assegnato.
A tal fine è sempre possibile consultare le pagine informative relative agli orari:
Inizio paginaAl termine di ogni singolo mese è necessario caricare un report con le attività svolte. Tale report può essere caricato utilizzando il giustificativo n. 55 “report telelavoro”, al quale deve essere allegato il documento riportante le attività lavorative svolte nel corso del mese di riferimento. Il giustificativo report telelavoro non sostituisce la timbratura.
Inizio pagina
L’attività in telelavoro, oltre l’ordinario orario di lavoro assegnato, è consentita solo nei casi in cui vi sia una motivata e preventiva richiesta da parte del/della responsabile apicale, che dovrà compilare l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione.
Richiesta riconoscimento ore oltre l'orario di lavoro ordinario
Il presente form deve essere compilato dal responsabile di struttura
Inizio paginaNelle giornate svolte in telelavoro utilizzando la funzione esegui timbratura si maturano i ticket nel rispetto di quanto stabilito dal CCNL, sei ore oltre la relativa pausa timbrata.
Inizio pagina