Manuali di Facoltà e Scuole

In questa pagina trovate i manuali d'identità visiva delle Facoltà e delle Scuole.
L'accesso è riservato al personale dell'Ateneo.

Ogni manuale è composto da un documento PDF e circa 75 file collegati al PDF attraverso link.

Basterà quindi cliccare sul link che indica il PDF del  manuale e il documento si aprirà nel vostro browser. Nelle pagine del PDF trovate i link alle varie versioni grafiche dei marchi  (es. il solo marchio blu, a epigrafe, in formato jpeg) e ai documenti editabili (es. la carta intestata in formato Word) oltre alle istruzioni per l'uso.

Potete anche salvare il PDF sul vostro computer e tutti i link saranno mantenuti.
Lo avrete così sempre a disposizione per consultarlo e per scaricare i file desiderati, che continuano a rimanere online.

Le cartelle compresse (in formato.zip) contengono il manuale e tutti i file.
Potete scaricarle “in locale” (cioè sul vostro computer) e utilizzarli senza collegarvi alla Rete.

Per comodità, la carta intestata, il foglio fax e il modello di presentazione, nei formati editabili doc (Word) e ppt (Power Point), sono contenuti in un'apposita cartella compressa e scaricabile a parte.

Manuali