Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Attenzione:
contattare officina.ls@unimi.it per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla piattaforma SISCO e consultare le istruzioni qui di seguito.

Istruzioni per la profilazione nella piattaforma SisCO

Per partecipare ai bandi del Programma di Sviluppo Regionale di Regione Lombardia è necessario essere registrati alla piattaforma SisCO in qualità di operatori.

  1. Fase preparatoria
    Durante la fase di profilazione in SisCO verranno chiesti alcuni documenti:

    - Documento d’identità (fronte e retro);
    - Delega per l’operatore: scaricare il facsimile Word “delega SisCO per operatore”, compilarlo con i dati mancanti e inviarlo a officina.ls@unimi.it. L’ufficio provvederà a sottoporlo alla firma digitale del Rettore ed a restituirlo per l’upload in SisCO.
     
  2. Istruzioni per la registrazione
    Gli step da seguire per la registrazione al portale SisCO sono:

    - Fare il login nel portale SisCO utilizzando il proprio SPID personale o altro metodo di accesso;
    - Compilare i campi richiesti, indicando l’Università degli Studi di Milano come ente di appartenenza (codice fiscale dell’Ateneo: 80012650158);
    - Come QUALIFICA scegliere l’opzione OPERATORE;
    - Caricare nella prima finestra il proprio documento di identità;
    - Caricare la "Delega per l’operatore" firmata dal Rettore nel campo "Atto amministrativo di riconoscimentodell'Ente come Organismo di Controllo (se Organismo di Controllo)";
    - Finalizzare la profilazione.

Una volta conclusa la procedura di registrazione, mandare una mail a officina.ls@unimi.it per poter essere autorizzati a procedere come operatore UNIMI.