Helpdesk servizi informativi

Descrizione

Il servizio è rivolto al personale strutturato dell’Ateneo. L’accesso avviene usando le credenziali nome.cognome@unimi.it.

Per le seguenti casistiche:

  • Anomalie di funzionamento hardware e software di base;
  • Antivirus d’Ateneo;
  • Software applicativi di produttività individuale previsti dagli accordi quadro d’Ateneo;
  • Software applicativi gestionali adottati dall’Ateneo per le proprie procedure amministrative;
  • Servizi web pubblicati sul portale d’Ateneo.

Il personale accede al Servizio di Helpdesk della Divisione Sistemi Informativi.
Se si è impossibilitati ad aprire un ticket, chiamare l’interno 15282.


Per le casistiche che riguardano anomalie relative a:

  • Accesso alla rete dati;
  • Posta elettronica.

Il personale accede al Servizio di Help Desk online della Divisione Telecomunicazioni.
Se si è impossibilitati ad aprire un ticket, chiamare la casella vocale 02503 15222.

Istruzioni