Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

Helpdesk servizi informativi

Descrizione

Il servizio è rivolto al personale strutturato dell’Ateneo. L’accesso avviene usando le credenziali nome.cognome@unimi.it.

Per le seguenti casistiche:

  • Anomalie di funzionamento hardware e software di base
  • Software applicativi di produttività individuale previsti dagli accordi quadro d’Ateneo
  • Software applicativi gestionali adottati dall’Ateneo per le proprie procedure amministrative
  • Servizi web pubblicati sul portale d’Ateneo

Il personale accede al Servizio di Helpdesk del settore acquisti e assistenza.
Se si è impossibilitati ad aprire un ticket, chiamare l’interno 15282.

Reti e Servizi di Telecomunicazione

Per le casistiche che riguardano anomalie relative a:

  • Accesso alla rete dati e wifi
  • Posta elettronica
  • liste di distribuzione

Il personale accede al Servizio di assistenza online dei settori Reti e Servizi di Telecomunicazione.
Se si è impossibilitati ad aprire un ticket, chiamare la casella vocale 02503 15222.