Emergenza Coronavirus: tutte le informazioni per il personale

Helpdesk Direzione ICT

Descrizione

Il servizio è rivolto al personale strutturato dell’Ateneo. L’accesso avviene usando le credenziali nome.cognome@unimi.it.

Per le seguenti casistiche:

  • Anomalie di funzionamento hardware e software di base
  • Software applicativi di produttività individuale previsti dagli accordi quadro d’Ateneo
  • Software applicativi gestionali adottati dall’Ateneo per le proprie procedure amministrative
  • Servizi web pubblicati sul portale d’Ateneo
  • Fonia
  • Posta elettronica (se si è impossibilitati ad aprire un ticket, chiamare la casella vocale 02503 15222)
  • Liste di distribuzione

Il personale deve accedere allo SPOC (Single Point Of Contact).

Se si hanno problemi di accesso alla piattaforma, scrivere a sportello.ict@unimi.it

Helpdesk reti

Per le casistiche che riguardano anomalie relative all'accesso alla rete dati e wifi il personale accede al Servizio di assistenza online dei settori Reti e Servizi di Telecomunicazioni.