Siti dei Corsi di Laurea

I siti web dedicati ai corsi di laurea sono pensati per esporre i contenuti relativi ai singoli percorsi di studio e rendere più semplice la reperibilità delle informazioni, sia a studentesse e studenti già iscritti, che alle future matricole.

I siti dei corsi di laurea presentano contenuti certificati e aggiornati, gestiti in parte con flussi automatizzati.

Grazie ai siti dei corsi, l'ecosistema web dell’Ateneo amplia le possibilità di portare in rilievo temi e contenuti di interesse specifico in diversi momenti e nei punti strategici, per dialogare al meglio con pubblico e utenza.

Redazione e assistenza

Il Settore Se.Fa. di ogni area (Medico-Sanitaria, Scientifico-Tecnologica, Umanistico Sociale) e la segreteria di Medicina veterinaria gestiscono e raccordano l’offerta formativa dei corsi di laurea triennale, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico, curando le relative pagine web. 

Per chiedere la pubblicazione o la revisione di avvisi e di altri contenuti dei siti dei corsi di laurea, occorre rivolgersi a:

L'assistenza tecnica dei siti è fornita tramite la piattaforma Single Point of Contact (SPOC), Assistenza tecnica dei siti istituzionali.